Sunday, January 01, 2006

Un pazzo in gabbia....

Un tizio incontrò per strada un amico, che non vedeva da tempo, con una lampada orientale nella mano sinistra e nella mano destra una gabbietta.
Dentro la gabbia, un uomo piccolino alto circa trenta centimetri, gridava e si agitava come un forsennato:
- FATEMI USCIRE!! FATEMI USCIRE ALTRIMENTI FACCIO UNA STRAGE!!! SONO CLAUDIO VILLA E HO LE TETTE GRANDI COME QUELLE DI VALERIA MARINI. SONO UN MEDICO DI E.R. E VI TOLGO LA PATENTE.
Incuriosito, il tizio chiese:
- Spiegami questa stranezza...
...e l'amico:
- Non ci crederai mai! Mi trovavo in vacanza in Egitto e mentre passeggiavo nei pressi della piramide di Cheope inciampai su questa lampada. Era molto sporca quindi la strofinai. Mai l'avessi fatto: un Genio uscì e...
- Davvero? E che ti disse?
- Ci stavo arrivando: mi disse che potevo esprimere un desiderio...
- ...e funzionò?
- Sì, in effetti funzionò, ma..
Non fece in tempo a finire la frase che l'amico gli strappò la lampada dalle mani e sfregatala si trovò davanti al Genio.
- Genio- disse- dammi subito trenta miliardi!!!
E per magia dal cielo caddero trenta tavoli da biliardo finemente decorati con palle e stecche.
- Oh!!!! ...deve esserci un errore, io avevo chiesto trenta miliardi, non trenta biliardi!
E perchè- rispose l'amico- io secondo te gli avevo chiesto un pazzo di 30 centimetri!!!!!!"




HI HI HI

0 Comments:

Post a Comment

<< Home